La posizione di Risorse Umane richiede un individuo capace di sostenere le attività operative e amministrative legate alla gestione del personale.
L'incarico si concentra sul supporto ai processi di selezione e gestione delle risorse umane, lavorando in sinergia con l'ufficio HR per assicurare la pianificazione efficiente delle risorse.
Le principali attività previste includono:
* Pubblicazione degli annunci e screening dei curricula
* Gestione delle convocazioni e dei colloqui di selezione
* Aggiornamento dei database del personale e dei fascicoli dipendenti
* Supporto nella redazione dei contratti e nella gestione documentale
* Collaborazione con l'ufficio paghe e controllo presenze
* Gestione delle comunicazioni interne e supporto alle attività formative
Per poter svolgere questo incarico, sono richieste le seguenti qualifiche:
* Diploma o laurea ad indirizzo economico/giuridico/umanistico
* Conoscenza degli strumenti informatici (Excel, Word, software HR)
* Buone capacità organizzative e comunicative
* Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in team
* Esperienza pregressa in ambito HR (preferenziale)
La posizione offre le seguenti condizioni di lavoro:
* Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga o stabilizzazione
* Orario full time, dal lunedì al venerdì
* Formazione interna e affiancamento previsti