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Addetta/o al back-office amministrativo

Vicenza
Pubblicato il 27 settembre
Descrizione

Job Description
Chi siamo:

Battistolli è il marchio leader in Italia nei servizi di sicurezza, con 65 anni di attività e uno sviluppo progressivo e costante su tutto il territorio nazionale. Quasi 5.000 dipendenti e collaboratori operano in più di 70 filiali dislocate nella maggior parte delle regioni italiane, dove si svolgono attività di trasporto valori, servizi di sicurezza, servizi fiduciari e di contazione, servizi di monitoraggio satellitare dei veicoli in circolazione, studio e realizzazione di apparati di sicurezza, servizi di networking, logistica e consulenza di alto profilo nel settore della sicurezza.
Posizione:
ADDETTA/O AL BACK-OFFICE AMMINISTRATIVO
Descrizione del ruolo:
La risorsa sarà inserita all'interno della divisione Network e si occuperà principalmente di:
* Controllo delle fatture di acquisto, garantendo la conformità rispetto alle procedure aziendali e normative vigenti;
* Redazione e invio di richieste di note di credito;
* Aggiornamento della documentazione contrattuale dei fornitori;
* Compilazione e aggiornamento del portale fornitori.





Requisiti


* Diploma in Ragioneria e/o Laurea triennale in materie economiche;
* Preferibile esperienza pregressa di almeno due anni in ambito amministrativo, con particolare riferimento al ciclo passivo;
* Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare dei fogli di calcolo Excel;
* Preferibile esperienza in contesti aziendali strutturati;


Completano il profilo:

* Precisione e attenzione ai dettagli nell’esecuzione delle attività;
* Attitudine alla collaborazione e a un approccio interpersonale positivo.




Benefit

Offriamo:

* Contratto a tempo determinato della durata di sei mesi con prospettiva di inserimento stabile in azienda;
* Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, con flessibilità in ingresso;
* Benefits: buoni pasto, pacchetto welfare aziendale, affiancamento allo sviluppo professionale.

Sede di lavoro: Vicenza (zona est).


B.T.V. S.p.A. è certificata UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere

Inclusività e Parità di Genere:
“La nostra organizzazione ha definito politiche e modalità operative specifiche per garantire che nella selezione del personale non via sia alcuna forma di discriminazione, inclusa quella di genere, orientamento sessuale, età, etnia o credo religioso. B.T.V. S.p.A. è certificata secondo la norma UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere. Operiamo nel pieno rispetto della normativa sulla parità di genere e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo”.

Nota Importante:
Nel rispetto delle normative sulla parità di genere, le candidature non devono contenere informazioni relative a matrimonio, gravidanza e/o stato familiare. Qualora tali informazioni fossero strettamente necessarie per i requisiti della mansione, verranno verificate nelle fasi successive alla candidatura.




Requirements
Diploma

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