All’interno del Dipartimento Finance, nell'area Planning & Control, stiamo cercando una risorsa che, in un percorso di tirocinio, supporterà i colleghi operanti nell’ambito del Controllo di Gestione nelle attività di monitoraggio costi e reportistica, al fine di garantire un’accurata analisi delle performance di spesa.
Nello specifico le principali attività riguarderanno: Gestione ordini pendenti e riconciliazione delle Fatture da ricevere; Affiancamento del team per razionalizzazione e riorganizzazione delle procedure interne alla Funzione; Supporto alle chiusure manageriali mensili; Supporto per il monitoraggio dei KPI aziendali ed elaborazione della relativa reportistica gestionale.
Competenze ed esperienze richieste: Laurea in materie economiche o in ingegneria gestionale; Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e PowerPoint; Saranno considerati titoli preferenziali il possesso di master in ambito Finance e/o esperienza, anche breve, in Funzioni affini; Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: Orientamento al risultato e motivazione; Ottime capacità relazionali e comunicative; Intraprendenza e dinamicità.