Humangest - Ricerca e Selezione del Personale Humangest, società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, cerca un profilo da inserire come: Responsabilità principali La figura opererà all'interno dell'unità Approvvigionamenti, partecipando alla gestione dell'intero processo di approvvigionamento di componenti tecnici, materiali e servizi. Garantirà che i fornitori soddisfino criteri di qualità, efficienza e rispetto dei tempi di consegna. Collaborerà attivamente con le diverse unità aziendali per coordinare approvvigionamento e erogazione del servizio. Compiti specifici Ricercare, valutare, gestire e fidelizzare fornitori locali, nazionali ed esteri, assicurandone il controllo qualitativo. Gestire contratti e ordini. Analizzare gli aspetti tecnico-economici di materiali, componenti e servizi da acquistare. Collaborare con stakeholder coinvolti in lavori e servizi di manutenzione e realizzazione di impianti speciali. Requisiti richiesti Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel ruolo, preferibilmente nel Facility Management, e possiede: Ottime conoscenze di strategie e tecniche di sourcing e fidelizzazione fornitori. Buone conoscenze nel settore impiantistico e/o lavori. Competenze nell'analisi di schede tecniche e capitolati. Gestione del budget di commessa in ambito Procurement. Familiarità con software come SAP, ORACLE, ERP. Capacità di reporting di KPI di settore. Buone conoscenze di contract management. Requisiti preferenziali includono: Conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e gestione di procedure di affidamento e subappalto. Esperienza nella predisposizione e gestione di contratti. Competenze aggiuntive Spiccate capacità comunicative, leadership, doti negoziali, ottime capacità di pianificazione e organizzazione, orientamento al risultato. Offerta di lavoro RAL commisurata all'esperienza, valutabile in sede di colloquio. Luogo di lavoro: Napoli Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato J-18808-Ljbffr