Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca una risorsa da inserire presso la sede centrale, con il ruolo di receptionist/front office per attività di accoglienza e supporto organizzativo.
Mansioni principali:
Accoglienza clienti, fornitori e visitatori in sede;
Gestione delle chiamate telefoniche ed e-mail aziendali;
Organizzazione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti;
Archiviazione della documentazione in formato cartaceo e digitale;
Supporto alla gestione delle comunicazioni amministrative e solleciti di pagamento.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore;
Buone competenze informatiche (pacchetto Office e posta elettronica);
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico;
Buone capacità organizzative e precisione.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato 6 mesi prorogabili full time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali);
Buoni pasto;
Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso affiancamento operativo