Gruppo nel settore beauty, ricerca di una ASSISTENTE DI DIREZIONE per la gestione della attività formative aziendali. Attività: - Coordinamento operativo e amministrativo per la didattica e l'utenza: gestione agende, supporto clienti, pratiche di iscrizione e materiale formativo. - Organizzazione logística: preparazione materiali didattici, gestione eventi/workshop, rapporti con fornitori e supporto amministrativo (fatturazione base). - Gestione amministrativa: smistamento comunicazioni, calendarizzazione attività formative, assistenza clienti, gestione iscrizioni e documentazione, produzione materiale didattico, organizzazione eventi e gestione contatti esterni, supporto contabile di base. - Specialista nell'efficientamento dei processi di segreteria: cura della corrispondenza, ottimizzazione agende corsi e appuntamenti, assistenza amministrativa e organizzativa (clienti beauty e altri), gestione delle pratiche di iscrizione e della documentazione didattica, organizzazione eventi formativi, gestione fornitori e supporto amministrativo-contabile. Requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o assistenza amministrativa. - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint). - Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo. - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli. - Capacità di lavorare in modo autonomo e in team. - Conoscenza della lingua inglese (preferibile). Sede di lavoro Bergamo Retribuzione a partire da 28k PRIOLOMBARDIA