DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia S.p.A. è alla ricerca, per solida e dinamica azienda cliente del territorio con sede legale e operativa nei pressi di Polesine Zibello, di un/a: IMPIEGATO / IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE Entrerai a far parte del team commerciale e ti occuperai di: - Gestione e inserimento ordini Italia ed Estero - Supporto alla rete vendita e relazione diretta con i clienti italiani ed esteri - Coordinamento con produzione e logistica per garantire tempi e qualità di consegna - Attività di back office amministrativo e commerciale REQUISITI Cosa cerchiamo - Esperienza, anche breve, in ruoli di back office o customer service - Ottima conoscenza della lingua inglese (gradita anche la conoscenza dello spagnolo) - Precisione, organizzazione e spiccata attitudine al lavoro di squadra - Buone capacità di comunicazione e orientamento al cliente ALTRE INFORMAZIONI Offriamo: - Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda - Un atmosfera di lavoro solido, accogliente e orientato alla crescita professionale Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:00 ? 17:00 Luogo di lavoro: nei pressi di Polesine Zibello Ral commisurata all'esperienza della risorsa Se sei una persona dinamica, precisa e con voglia di metterti in gioco, questa è la tua occasione! L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004