Adecco Lifescience, divisione specializzata del Gruppo Adecco S.p.A., ricerca per un’rilevante azienda operante nel settore medicale la figura di un/una:
Specialista Gestione Scadenze
La risorsa, in collaborazione con il team di
Commercial Operations, sarà responsabile della gestione dei dispositivi impiantabili in conto deposito segnalati come fuori validità, secondo i protocolli aziendali vigenti. La posizione fornirà inoltre supporto al team
Capex & Inventory
nelle attività di reportistica, allocazioni manuali e gestione dei processi SAP relativi al controllo dell’inventario.
Principali responsabilità Estrarre dati da SAP e inviare l’elenco dei prodotti in scadenza da restituire. Aggiornare la lista contatti dei clienti all’interno del tool, verificando la correttezza degli indirizzi e-mail. Gestire le richieste di restituzione dei prodotti scaduti. Monitorare, tracciare e sollecitare le restituzioni dei materiali presso i clienti. Supportare le attività su SAP (creazione ordini per nuovi conti deposito, conversione da prestito a conto deposito). Predisporre report giornalieri di monitoraggio. Supportare le allocazioni manuali di magazzino.
Requisiti Titolo di studio: Diploma di scuola superiore ad indirizzo economico-commerciale Esperienza pregressa nel ruolo o in ambito customer service o in ambito operations Esperienza nell’utilizzo di SAP e/o MyMediset Conoscenza dei processi di distribuzione, stoccaggio e gestione dei materiali Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Buone capacità di pianificazione e organizzazione
Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con flessibilità oraria.
Si offre inserimento in somministrazione con Adecco a tempo determinato di 6 mesi Si applica CCNL del Commercio, livello e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio, Benefits: Lavoro da remoto, ticket 10 euro
Sede di lavoro: Milano est Data inserimento: Dicembre 2025