Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist – gestione scadenze roma

Roma
Adecco Italia
Pubblicato il 18 novembre
Descrizione

Adecco Lifescience, divisione specializzata del Gruppo Adecco S.p.A., ricerca per un’rilevante azienda operante nel settore medicale la figura di un/una:

Specialista Gestione Scadenze

La risorsa, in collaborazione con il team di

Commercial Operations, sarà responsabile della gestione dei dispositivi impiantabili in conto deposito segnalati come fuori validità, secondo i protocolli aziendali vigenti. La posizione fornirà inoltre supporto al team

Capex & Inventory

nelle attività di reportistica, allocazioni manuali e gestione dei processi SAP relativi al controllo dell’inventario.

Principali responsabilità Estrarre dati da SAP e inviare l’elenco dei prodotti in scadenza da restituire. Aggiornare la lista contatti dei clienti all’interno del tool, verificando la correttezza degli indirizzi e-mail. Gestire le richieste di restituzione dei prodotti scaduti. Monitorare, tracciare e sollecitare le restituzioni dei materiali presso i clienti. Supportare le attività su SAP (creazione ordini per nuovi conti deposito, conversione da prestito a conto deposito). Predisporre report giornalieri di monitoraggio. Supportare le allocazioni manuali di magazzino.

Requisiti Titolo di studio: Diploma di scuola superiore ad indirizzo economico-commerciale Esperienza pregressa nel ruolo o in ambito customer service o in ambito operations Esperienza nell’utilizzo di SAP e/o MyMediset Conoscenza dei processi di distribuzione, stoccaggio e gestione dei materiali Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Buone capacità di pianificazione e organizzazione

Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con flessibilità oraria.

Si offre inserimento in somministrazione con Adecco a tempo determinato di 6 mesi Si applica CCNL del Commercio, livello e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio, Benefits: Lavoro da remoto, ticket 10 euro

Sede di lavoro: Milano est Data inserimento: Dicembre 2025

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a movimentazione bagagli e attrezzature sportiva - aeroporto di malpensa
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Aeroporto
Offerta simile
Impiegato/a ufficio gare
Roma
Adecco Italia
Offerta simile
Station manager - settore aeroportuale
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Customer Service Specialist – Gestione Scadenze Roma

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva