Manpower, per azienda cliente il leader nel noleggio di indumenti da lavoro, ricerca: ADDETTO E ADDETTA CALL CENTER OUTBOUND Principali responsabilit : • Contattare telefonicamente prospect presenti in liste predefinite • Consultare e aggiornare quotidianamente le liste assegnate • Eseguire chiamate outbound (prime chiamate e richiamate) • Raggiungere un numero minimo di chiamate giornaliere stabilito • Registrare in modo dettagliato tutte le attivit svolte tramite software dedicato di gestione del Contact Center • Assegnare e pianificare appuntamenti in caso di esito positivo della chiamata Requisiti richiesti: • Laurea triennale in ambito comunicazione e marketing o materie umanistiche • Esperienza di almeno 1 anno in ambito call/contact center o customer service • Capacit di consultare e aggiornare database, CRM e strumenti di tracciamento • Buona dimestichezza con l’uso del PC e dei software di gestione chiamate • Buona conoscenza lingua inglese • Ottime capacit comunicative e relazionali al telefono • Orientamento al risultato e capacit di lavorare per obiettivi Costituisce titolo preferenziale un’esperienza pregressa nel settore vendite B2B e/o nel settore servizi, in particolare noleggio tessile e lavanderia industriale. Si offre: • Contratto a tempo determinato iniziale con prospettiva di stabilizzazione ( CCNL Lavanderie - Industria livello B2) • Premio di produzione annuale • Benefit: mensa • Formazione tecnica on-the-job Se sei interessato a questa opportunit e in possesso dei requisiti richiesti, invia la tua candidatura allegando il CV aggiornato. vetrinabakeca