ADDETTO/A CASSA DI SUPERMERCATO
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Termoli, seleziona per una catena di supermercati food operante a livello centro-Italia.
Posizione
La figura si occuperà di:
* Attività ordinarie di cassa;
* Ricevere e registrare pagamenti in contanti, tramite carte di credito, bancomat o altre forme di pagamento come ticket restaurant, buoni, carte fedeltà;
* Mantenere in ordine la postazione di cassa.
Requisiti
Si richiede:
* Esperienza recente minima di 6/12 mesi come cassiere/a o commesso/a presso supermercati o negozi/vendita al dettaglio;
* Gradito possesso attestato HACCP e sicurezza generale;
* Disponibilità a lavorare su turni.
Altre informazioni
Si offre un contratto part-time di 24 ore a tempo determinato in somministrazione di 1 mese, con possibilità di proroga, dal lunedì alla domenica, inclusi i festivi, con un giorno di riposo a settimana.
Richiesta flessibilità e disponibilità a lavorare su turni.
CCNL commercio - V° livello - retribuzione lorda oraria di 9,40 euro.
Sede di lavoro: SULMONA (AQ)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr