Descrizione aziendaSynergie Italia Filiale di Gemona del Friuli cerca per azienda settore impiantistica un una Addetto a Ufficio AcquistiPosizioneIl La candidato a ideale per la posizione di Addetto a ufficio acquisti sarà responsabile della gestione delle attività legate all approvvigionamento di materiali elettrici e meccanici Le sue principali responsabilità includeranno l analisi delle esigenze interne la ricerca di fornitori la negoziazione dei termini di acquisto e la gestione degli ordini Sarà fondamentale garantire che i materiali siano disponibili in modo tempestivo e a costi competitivi Inoltre dovrà monitorare le performance dei fornitori e collaborare con altri reparti per migliorare i processi di acquisto RequisitiI requisiti per questa posizione includono un diploma di scuola superiore preferibilmente di tipo tecnico Richiediamo una buona conoscenza delle tecniche di negoziazione e dei processi di acquisto È indispensabile avere competenze informatiche in particolare nell uso dei software gestionali e di Excel Inoltre è gradita esperienza pregressa nel settore metalmeccanico e conoscenza della lingua inglese Cerchiamo una persona con ottime doti comunicative attitudine al lavoro di squadra e capacità di problem solving Altre informazioniSede Tarcento UD Orario di lavoro Full timeContratto a tempo indeterminato L offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 e della PdR 125 2022 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it