Opportunità per Neo Diplomati Tecnici a Palermo!
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
In collaborazione con azienda leader nel settore dell’aerospazio, della sicurezza e delle tecnologie avanzate, ricerchiamo:
Periti elettronici / in telecomunicazioni / meccatronici
Se sei in possesso di un diploma tecnico, sei appassionato/a di elettronica e sei alla ricerca di un’opportunità formativa e lavorativa, questa è l’offerta giusta per te.
Posizione: ADDETTO/A AL COLLAUDO A BANCO
Sede di lavoro: Palermo
Cosa offriamo:
• Percorso di formazione gratuita della durata di 250 ore finalizzato all’acquisizione di competenze specifiche nella mansione, per lo svolgimento di attività di attività di collaudo di tubi elettronici a microonde (TWT) e di sistemi per l’amplificazione delle microonde e per supportare lo sviluppo dei nuovi prodotti, attualmente in fase di prototipazione. Collaudo di circuiti digitali su substrati dielettrici e moduli a microonde, esecuzione di tarature, test di vibrazione, prove ambientali in camere climatiche e collaudi finali di accettazione di moduli elettronici a microonde. Verrai formato sull’utilizzo di stazioni di collaudo equipaggiate con strumentazione elettronica, esecuzione di ricerche guasti per individuare le cause di anomalie e malfunzionamenti, consultazione di documentazione tecnica nello svolgimento delle attività di collaudo, utilizzare i tool aziendali per l’inserimento delle non conformità.
• Possibilità di inserimento con contratto di assunzione a tempo determinato in somministrazione della durata di 12 mesi
• Opportunità di inserirsi in un’azienda leader nel settore dell’aerospazio e delle tecnologie avanzate
Requisiti richiesti:
• Diploma di perito in ambito elettronico, telecomunicazioni o meccatronico
• Interesse per le tecnologie avanzate e l’innovazione
• Motivazione, serietà e desiderio di apprendere e crescere professionalmente
• Buona manualità
• Conoscenze teoriche di circuiti e componenti elettronici
• Comprensione e conoscenza di schemi elettrici, schemi di montaggio e liste parti
• Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1)
Competenze comportamentali richieste:
• Gestione del tempo e delle priorità
• Collaborazione, proattività e flessibilità
• Capacità di lavoro in team
• Orientamento al problem solving
Se sei interessato/a e vuoi far parte di un progetto stimolante, inviaci il tuo CV.
Unisciti a noi e costruisci il tuo futuro nel settore tecnico!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati