OPPORTUNITA'
Per azienda cliente, specializzata nell'ambito della stampa digitale di grande formato, Adecco Explora ricerca una figura in qualità di ADDETTO/A GESTIONE ORDINI - CLIENTI.
E' previsto un inserimento iniziale a tempo determinato, con prospettiva di stabilità a tempo indeterminato.
REQUISITI:
- Esperienza nella gestione dei clienti/amministrazione, degli ordini, e la gestione dei fornitori.
- Costituisce titolo preferenziale avere avuto esperienza nel settore della stampa
digitale.
RESPONSABILITA'
- Gestione del Back Office:
- Gestire i clienti tramite i canali disponibili (telefono, chat, email), cercando di
mantenere relazioni solide, fornendo assistenza e supporto
- Gestire gli ordini in arrivo sia dal canale online del nostro web-to-print che
offline, coordinandone tutto il ciclo vitale dalla ricezione all'evasione
- Gestire e monitorare gli ordini di acquisto
ORARIO DI LAVORO:
Dal lunedì al venerdì 09.00 - 17.00 (un'ora di pausa pranzo)
LUOGO DI LAVORO:
Guidonia Montecelio (RM)
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr