Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr administration & development manager

Milano
Contratto a tempo indeterminato
MCS
Pubblicato il 12 ottobre
Descrizione

La candidatura scelta entrer a far parte del team HR del nostro cliente' azienda operante nel settore della tecnologia (HW) parte di un gruppo multinazionale. Dopo un iniziale periodo di affiancamento' necessario per il passaggio di consegne dovr diventare autonoma nella gestione della funzione HR' garantendo un processo efficace' conforme e ben strutturato per tutte le attivit HR' con un focus particolare sull'amministrazione e sull'evoluzione organizzativa.
La figura rappresenter un punto di riferimento interno per la Direzione e per tutto il personale' garantendo il corretto presidio degli aspetti amministrativi' contrattuali e di sviluppo delle risorse umane.
Attivit
La risorsa' con un ampio grado di autonomia operativa' avr la responsabilit di:
- Curare l'elaborazione delle buste paga attraverso il gestionale Zucchetti' assicurando accuratezza e rispetto delle scadenze.
- Gestire la rilevazione presenze e la verifica mensile delle ore lavorate.
- Coordinare i processi amministrativi e normativi relativi alla gestione del personale' garantendo il rispetto della normativa vigente (categorie protette' pari opportunit ' rapporti con INPS e INAIL).
- Gestire il ciclo di vita del dipendente' comprendente inserimento' aggiornamento anagrafiche' comunicazioni obbligatorie' pratiche relative a infortuni' malattie' pignoramenti e cessioni del quinto.
- Presidiare l'intero processo di selezione e inserimento di nuove risorse' dalla definizione del fabbisogno alla chiusura del processo di recruiting.
- Gestire assunzioni' proroghe e cessazioni di rapporti di lavoro.
- Effettuare analisi e valutazioni periodiche delle attivit HR' proponendo alla Direzione procedure e strategie di miglioramento dell'efficienza e dell'organizzazione.
- Curare gli adempimenti amministrativi interni' compresi il calcolo dei ratei e la gestione dei costi del personale.
- Organizzare i percorsi formativi (incluse le pratiche Fondimpresa) e le visite mediche periodiche.
- Supervisionare la gestione del parco auto aziendale.
Requirements
- Laurea in discipline economiche o umanistiche (anche triennale).
- Il/la candidato/a ideale è un professionista con solide competenze nella gestione amministrativa del personale' maturate preferibilmente in contesti aziendali strutturati di media dimensione. Avr gi maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo.
- Buona conoscenza della lingua inglese (>B1).
- Ottima conoscenza del pacchetto Office Automation (in particolare Excel).
- Conoscenza approfondita del gestionale Zucchetti (Infinity)
Benefits
E' previsto un inquadramento all'ultimo livello impiegatizio/Quadro

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Azienda MCS
Lavoro MCS a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > HR Administration & Development Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva