La figura sar impiegata nell'area sistemistica e si occuper tramite intervento diretto della gestione dei server, della rete aziendale, della sicurezza informatica, della stesura della relativa documentazione nonché del supporto in Help Desk (on site o in tele assistenza).
Conoscenze informatiche:
- Conoscenza del sistema Windows e dell'applicativo office, in particolare i client di posta elettronica (Outlook)
- Conoscenza dei web server (presenti in quasi tutti i dispositivi odierni quali firewall, router, nas ecc)
- Conoscenza dei dispositivi di rete (es. router, firewall, switch, access point)
- Conoscenza dei sistemi Linux, Microsoft, OSX
- Conoscenza base dei linguaggi html e php
Completano il profilo capacit organizzative e di gestione dei rapporti interpersonali sia con gli utenti interni che con i clienti e uno spiccato orientamento al problem solving.
Apprezzate anche conoscenze di programmazione e integrazione sistemi.
Siamo aperti a candidature anche in assenza dei requisiti indicati purché la risorsa dimostri serio interesse per l'informatica e sia fortemente motiva ad intraprendere una carriera in questo mondo.
La persona che stiamo cercando è:
seria ed affidabile nello svolgimento delle attivit
fortemente motivata all'apprendimento e all'aggiornamento continuo
efficace nell'analisi e nel problem solving
capace di dialogare con referenti e clienti in modo chiaro e puntuale
portata al lavoro di squadra
flessibile nella gestione degli orari e delle priorit
Forma contrattuale da definirsi in base alle conoscenze e all'esperienza del candidato