Ph3Responsabilità previste dal ruolo /h3ulliOffre assistenza sugli applicativi in caso di errori, mal funzionamento di programma o richieste di parametrizzazione; /liliOffre assistenza agli operatori del deposito per problematiche software (SW), o per problematiche al gestionale di magazzino (WMS). /liliOffre assistenza di primo livello (L1) con possibilità di escalation in base al grado di urgenza individuato; /liliOrganizza interventi di manutenzione su impianti ed automazione interfacciandosi con i fornitori esterni; /liliAnalizza le esigenze operative e fornisce supporto tecnico ai reparti operativi per l’attuazione o miglioramento di nuovi processi; /liliProduce la documentazione necessaria utile alla richiesta di nuovi sviluppi; /liliSi interfaccia con il team di sviluppo, ed esegue test di funzionamento sul gestionale di magazzino (WMS) per nuove procedure; /liliSegue il rilascio in produzione di nuove funzionalità, verificando il corretto funzionamento di queste. /liliRedige la documentazione procedurale per gli operatori di magazzino (guida utente, procedure flussi, …) /liliSi occupa della formazione del personale (interno ed esterno) su nuove procedure o funzionalità; /liliGestisce i ticket per il bug fixing e per nuove implementazioni; /liliSupporta il team di maintenance per la risoluzione dei problemi; /liliSi interfaccia col cliente per nuove richieste o segnalazione di problematiche (aggiungere dettagli – perimetro) /li /ulh3Richiesta /h3ulliBuona conoscenza del pacchetto Office 365 e dimestichezza / passione per tematiche IT; /liliBuona conoscenza della lingua inglese; /liliAlmeno 3 anni di esperienza pregressa sulla posizione; /liliConoscenze di ambiente Windows client / server; /liliConoscenza di Networking; /liliConoscenza e capacità operative su database MS SQL / Oracle; /liliAlta capacità di problem solving, buona capacità di relazione, flessibilità, disponibilità oraria; /liliFlessibilità Orario /liliDisponibilità al bisogno di reperibilità /liliDisponibilità al bisogno di presenziare nel WeekEnd /liliAutomunito /liliDisponibilità a trasferte /li /ulh3Preferibile /h3ulliDiploma di Perito Informatico Laurea in Ingegneria / Informatica; /liliEsperienza pregressa con flussi e processi logistici; /liliEsperienza pregressa di HelpDesk con utilizzo di sistemi di ticketing; /li /ulh3Tipo di impiego /h3pA tempo pieno /p /p #J-18808-Ljbffr