Azienda specializzata nel settore oculistico ricerca una figura da inserire come addetto / a al front office. Una di queste figure è l'Ingresso Organizzato e Assistenza Clienti.
Descrizione del Lavoro
La figura si occuperà principalmente di:
1. presa appuntamenti con i clienti
2. coordinamento delle prenotazioni e dell'agenda
3. accoglienza dei clienti e dei fornitori
4. fornitura di informazioni ai clienti
5. gestione delle telefonate e controllo della posta elettronica
L'obiettivo principale è fornire un servizio di accoglienza e assistenza ai nostri clienti.
Competenze Richieste
Sono richieste le seguenti competenze:
* diploma di scuola superiore
* orientamento al cliente
* buona conoscenza del pacchetto Office e del computer
* ottime doti organizzative e di precisione
* gradita precedente esperienza di un anno come receptionist
I candidati devono essere in grado di lavorare in modo efficiente e preciso.
Vantaggi
Si offre:
* contratto a tempo determinato, full-time di 40 ore settimanali
* benefit supporto alla crescita professionale