Assistente amministrativo/a
Noventa di Piave, Italia
Siamo alla ricerca di un assistente amministrativo/a per realtà operante nel settore multimediale.
Compiti principali
1. Emissione di documenti commerciali
2. Emissione di fatture e note di credito tramite sistema di trasmissione telematica
3. Attività amministrative connesse alla gestione delle riparazioni dei prodotti dei clienti
4. Supporto nella registrazione in prima nota
5. Caricamento ed aggiornamento delle anagrafiche clienti/fornitori
6. Elaborazione di reportistica e statistiche per il controllo di gestione e per il Management
7. Cooperazione con altre risorse del team
Requisiti minimi
1. Diploma di ragioneria o laurea in materie equivalenti in ambito economico
2. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
3. Conoscenza dei principali sistemi operativi (Mac OS, Windows) e degli strumenti di Microsoft 365 (Excel, PowerPoint, Word, Outlook, Teams)
4. Buona conoscenza di gestionali per la tenuta della contabilità generale; preferenziale Microsoft Dynamics
5. Conoscenza specifica della contabilità generale
Caratteristiche dell'offerta
1. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
2. Benefit: buoni pasto da €7,00
3. Luogo di lavoro: Noventa di Piave (VE)
4. Disponibilità: Full time, dal lunedì al venerdì
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.