 
        
        ADHR GROUP – DIVISIONE PERMANENT FVG – seleziona per azienda cliente, società di ingegneria attiva nel settore edile ma anche urbanistico ed infrastrutturale, facente parte di un ampio gruppo di ingegneri e periti, 
un/una RESPONSABILE DI CANTIERE – Gestione lavori pubblici 
La figura, operativa sia in ufficio sia direttamente sui cantieri e coordinando esclusivamente progettazioni e opere pubbliche, si occuperà nello specifico delle seguenti attività: 
- Assistere la DL in: 
direzione lavori nei cantieri seguendone l’andamento e il rispetto delle disposizioni impartite, coordinamento sulla sicurezza, gestione di eventuali riserve dell’impresa in corso d’opera, soluzione di controversie emerse post-chiusura dei lavori, verifica attività operative e gestione dei cantieri; 
- Eseguire computazione e contabilità lavori; 
- Prepararecomputi metrici, elenchi ed analisi prezzi, stime, valutazione opere; 
- Assistereai collaudi; 
- Supportare in rilievi di stato di fatto e controllo della documentazione per la progettazione. 
Si richiede: 
- Formazione tecnica – Geometra o Perito o Laurea in Ingegneria Civile 
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni per imprese o studi di analogo settore 
- Padronanza di supporti MS Office e Acca Primus 
- Conoscenza approfondita delle tematiche tecnico/economiche e contabili. 
Spirito proattivo, buone doti comunicative e problem solving, leadership favorendo la collaborazione ed il clima di lavoro ne andranno a completare il profilo. 
Si offre: 
- Assunzione diretta con tempo indeterminato 
- Sede di lavoro: 
Udine 
- Orario di lavoro: 
Full-time 
- Pacchetto retributivo: 
Commisurato all’esperienza effettiva del/la candidato/a. 
La Società si impegna a creare un ambiente di lavoro sicuro e inclusivo, basato sul rispetto reciproco e la valorizzazione delle diversità, offrendo pari opportunità di lavoro a tutti/e i/le candidati/e qualificati/e, indipendentemente da razza, origine nazionale o territoriale o sociale, casta, nascita, religione, disabilità, genere, orientamento sessuale, responsabilità familiari, stato civile, appartenenza sindacale, opinioni politiche, età o qualsiasi altra condizione che possa dar luogo a discriminazioni. 
Nessuna spesa o costo da parte del /della candidato/a è dovuto per l’assunzione 
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.P.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.N.13/I/ .