Primary Objective of Position - Gestione di gare indette da Pubblica Amministrazione; - Gestione attività post-gara quali: aggiudicazioni, proroghe, rinnovi contratti. - Gestione di preventivi per clienti pubblici e privati; 2 Major Accountabilities Supporto alle attività relative alla preparazione dei documenti necessari alla partecipazione di procedure di gara indette dalla Pubblica Amministrazione per i prodotti Nutrizionali: Procedure aperte Procedure ristrette Procedure negoziate - Analizza capitolati di gara, mettendo in evidenza i punti o aspetti vincolanti della parte amministrativa; - Predispone la documentazione amministrativa della risposta di gara, in conformità a quanto richiesto nel capitolato di gara raccogliendo dati ed informazioni dalle varie funzioni /dipartimenti Aziendali (Legal, Finance, Payroll, EHS) - Predispone l'offerta economica e documentazione técnica in collaborazione con il team vendite e altre funzioni della stessa; - Supporta la gestione della documentazione post-gara (es. aggiudicazione, proroghe, rinnovi contratti, ecc.); - Predispone i preventivi per clienti pubblici e privati, seguendo la pratica dalle richieste del cliente fino all’inoltro dell’offerta finale allo stesso. - Assicura le attività di competenza in linea alle policy e procedure aziendali; 3. Education - Laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche o equivalente. 4. Background - Esperienza nel settore nutrizionale e/o nel settore Gare Pubbliche. - Inglese parlato e scritto. - Ottima conoscenza del pacchetto Office. 5. lmpact of position - Assicura la predisposizione dei documenti in modo da prevenire esclusioni dalle procedure di gare partecipate. - Collabora con il Team alle gestione delle attività relative alla stipula dei contratti d'appalto dopo l’aggiudicazione ai fini della stipula del contratto.