Per il nostro studio di Architettura ricerchiamo una risorsa con competenze in amministrazione ed HR. La figura ricercata supporterà l’ufficio amministrativo, in particolare nella gestione dei contratti, e sarà il punto di riferimento per tutte le questioni HR, occupandosi di tutto il processo di gestione del personale, dalla selezione all’ingresso in azienda, passando per formazione e valutazione delle competenze.
Nello specifico, la figura che stiamo cercando si occuperà di:
* Supporto all’ufficio contabile / amministrativo nella gestione dei contratti in lingua inglese
* Rapporto con i Project Managers interni per l’aggiornamento delle fasi di progettazione
* Redazione di report e statement da inviare ai clienti
* Gestione e implementazione dei Processi HR (Selezione, Sviluppo, Formazione, Performance, Organizzazione, Gestione rapporto di lavoro, Pianificazione Organici)
* Supporto al consulente esterno nel processo di riorganizzazione aziendale
* Requisiti richiesti:
* Diploma Tecnico Commerciale e Laurea in materie economiche o umanistiche
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
* Fluente in inglese, scritto e parlato
* Conoscenza di base dei cicli amministrativi del personale
* Competenze in ambito HR, inclusa la selezione, formazione, sviluppo e gestione del rapporto di lavoro
* Capacità di supportare lo sviluppo dei talenti e di lavorare in team
* Ottime capacità di problem solving e motivazione al raggiungimento degli obiettivi
* Organizzazione, intraprendenza e proattività
* Domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro
* Disponibilità a lavorare a tempo pieno
Contratto di lavoro: Tempo pieno, a tempo indeterminato
Orario: Dal lunedì al venerdì
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