Per ampliamento dell'organico, è alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a
* La nuova risorsa, dopo un iniziale periodo di affiancamento, sarà inserita nell'Ufficio Vendite all'interno del team che si occupa di gestione documentazione.
La principale finalità della posizione prevede:
* la gestione e l'organizzazione di documentazione amministrativa, garantendo conformità con normative e procedure interne.
Nello specifico, la mansione prevede i seguenti compiti:
* gestire ed organizzare documentazione societaria (es: qualifiche, gestione e mantenimento albo fornitori, etc.);
* assicurare la corretta archiviazione e conservazione dei documenti;
* garantire la conformità con le normative e le procedure interne;
* collaborare con i settori preposti per garantire la corretta gestione dei documenti.
La figura ideale ricercata è una persona attenta al dettaglio e precisa, in possesso di un’esperienza pregressa in mansioni amministrative similari, con particolare attenzione alla gestione della documentazione.
Nello specifico, i requisiti richiesti sono:
* diploma di ragioneria o titolo equivalente
* esperienza pregressa in mansioni similari di carattere amministrativo
* gestione della documentazione di cui sopra
* conoscenza del Pacchetto Office
* precisione, riservatezza
* capacità organizzative e di gestione del tempo
* capacità relazionali e di comunicazione
L’offerta prevede l’inserimento in un ambiente ricco di stimoli e in grado di offrire un sicuro percorso di crescita professionale.
* L’assunzione prevederà un contratto a tempo determinato di 12 mesi, con prospettive di proroghe successive e successiva stabilizzazione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: a partire da €23.000,00 all'anno
Benefit:
* Computer aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
* Quattordicesima
* Tredicesima
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