La risorsa, riportando al CEO, si occuperà di svolgere le attività amministrative, di gestione della tesoreria e di controllo di gestione.
Nello specifico la risorsa si occuperà:
- Redigere Budget mensili e annuali e rendicontare gli scostamenti e gli extra budget.
- Controllare il ciclo di contabilità generale, gestione ammortamenti e relative scritture di assestamento per la corretta elaborazione, con il supporto del commercialista, dei bilanci di esercizio annuali.
- Controllo e quadratura registri IVA e liquidazioni mensili, LIPE, dichiarazione IVA annuale.
- Interfaccia con il consulente del lavoro per la gestione del personale: contrattualistica, presenze mensili, costi, ferie e permessi
- Supervisione di tutti gli aspetti amministrativi, contabili, fiscali e finanziari della società
- Curare e gestire i rapporti con il Collegio Sindacale, Revisori e Consulenti
La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata.
CCNL Commercio
Luogo di Lavoro: Castel San Pietro Terme (BO)
Orario: da lunendì a venerdì
Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 10 anni in solide realtà.
Essere in possesso di un titolo accademico consono alla posizione.
Conoscere in modo ottimale gli aspetti amministrativi, fiscali, finanziari e contabili di un’azienda, le scadenze e la normativa attiva.
Capacità di problem solving.
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Suite Zucchetti (Dossier Dipendenti, Presenze)
Gradita conoscenza della lingua inglese scritta e parlata a livello avanzato
Contratto di lavoro: Tempo completo
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
📌 Responsabile Amministrativo, Finanza e Controllo di
🏢 Umberto Cesari
📍 Castel San Pietro Terme