Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Caplab – java / oracle developer

Varese
Progetto Carriere
Pubblicato il 30 luglio
Descrizione

Caplab è un’azienda dinamica e innovativa specializzata in soluzioni logistiche e consulenza per i settori GDO, retail e industriale. Con un’esperienza decennale nel campo, ci caratterizziamo per la nostra tempestività nell’affrontare le sfide e la nostra capacità di offrire consulenza su misura per risolvere le esigenze dei nostri clienti di caratura internazionale.

Siamo una realtà dinamica ed in espansione; dove le persone vengono valorizzate per portare ricchezza e benessere a loro stesse e di riflesso all’organizzazione. Ci piace vivere l’ufficio e le persone ma senza essere costretti a dover affrontare il traffico ogni giorno (smart working – vedi sotto).

Il nostro lavoro è molto serio, e spesso complesso. Per farlo bene preferiamo utilizzare un approccio meno serioso e più concreto, dove ognuno ha la possibilità di esprimersi e giocare la propria partita.

Chi cerchiamo?

Per la divisione GDO – Data Hub stiamo cercando un Java – Oracle Developer che, dopo un opportuno affiancamento, sarà coinvolto nella gestione di applicativi sensibili di un cliente specifico, che rappresenta un riferimento per la GDO italiana. Richiesta vincolante per la posizione la disponibilità a lavorare in reperibilità (presso il proprio domicilio).

Responsabilità principali?

* Troubleshooting di applicazioni web esistenti realizzate in Java con database relazionale Oracle
* Analisi dei requisiti con il cliente sia per nuove sviluppi che per manutenzione di applicazioni esistenti
* Realizzazione dei requisiti al punto precedente

Requisiti richiesti?

1. Analisi dei requisiti
2. Interfacciamento Java con DB Oracle
3. Servizi rest
4. DML e DDL Oracle
5. Capire / realizzare base dati mediamente complesse (tabelle, relazioni tra tabelle, indici)
6. Realizzazione query SQL Oracle mediamente complesse
7. Capacita’ di redigere e realizzare piani di test a
8. Conoscenza sistemi di messaggistica asincrona e code
9. Disponibilità a lavorare in reperibilità telefonica h24 almeno 1 settimana al mese

Modalità Operativa : Smart working. È richiesta la presenza in ufficio per almeno 2 giorni a settimana il primo anno; dopo il primo anno di lavoro è richiesta la presenza in ufficio almeno 1 giorno a settimana.

Sede di lavoro : Caplab, Via Oreste Salomone 43, Milano.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903 / 77)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e in conformità alla UNI PdR 125 : 2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03

J-18808-Ljbffr

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Varese
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Caplab – Java / Oracle Developer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva