Service Desk - lingue inglese e francese Settore: ICT - Tecnologie informatiche e di comunicazioneCategoria: ICT - Tecnologie informatiche e di comunicazioneLuogo di lavoro: Santa Maria di SalaImportante software house, leader nel settore di riferimento, sta ricercando una figura di Sevice Desk Specialist - lingue inglese e franceseIl candidato selezionato verrà inserito all’interno del Team di supporto supporto agli utenti esteri e si occuperà di fornire assistenza tecnica da remoto/telefonico gestendo le attività di troubleshooting, gestendo le attività di identificazione e risoluzione delle problematiche segnalate dagli utenti.Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:– ottime capacità relazionali;– buona dialettica, attitudine al contatto telefonico;– predisposizione al lavoro in team, aperto all’apprendimento ed alla collaborazione;– buona conoscenza dei sistemi operativi client;– buona conoscenza dei principali strumenti di automazione d’ufficio.Sarà considerato titolo preferenziale una precedente esperienza lavorativa nell'ambito dell’assistenza tecnica e supporto in ambito ICT.Sede di lavoro: provincia di Venezia.Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-policy/ Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) #LI-BF1 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Santa Maria di Sala Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/service-desk-lingue-inglese-e-francese-venezia/16686590.html