Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda operante nel settore Contact Center: CUSTOMER CARE INBOUND - SETTORE BANCARIO La risorsa dovrà fornire assistenza telefonica per tutte le tematiche relative il rapporto di conto corrente, svolgendo un’attività informativa e non dispositiva. Possibilità di svolgere attività di assistenza telefonica tramite videochiamata e attività di back office. Requisiti richiesti: Diploma Esperienza pregressa nel settore customer service o back office E' considerato un PLUS essere in possesso del certificato IVASS Ottime capacità comunicative e organizzative Si Offre Formazione pre-assuntivo di 1 settimana dal 09/01/2023 in modalità ibrida (on site Smart Working) Contratto a tempo determinato in somministrazione di 3 mesi iniziali eventuali proroghe Orario PT 50% 20 ore settimanali - Lun. Ven. 8: 30 / 22: 00 - sabato 9: 00/17: 00. CCNL 3° LIV TELECOMUNICAZIONI Sede di lavoro: VIMODRONE lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).