Front Office Manager: Un ruolo di leadership nel settore del turismo
">
">
* Troviamo un professionista in grado di gestire, coordinare e supervisionare le attività del front office e back office di un resort.
">
Descrizione del lavoro
">
Gestire l'accoglienza degli ospiti, il check-in/check-out e le operazioni di cassa; supervisionare la gestione del team di ricevimento. L'ideal candidate deve avere esperienza nello stesso ruolo, preferibilmente in resort e villaggi turistici.
">
Requisiti per la posizione
">
">
* Capacità di gestione e motivazione del gruppo di lavoro;
">
* Ottime doti relazionali per una efficiente gestione dell'ospite;
">
* Buona conoscenza dell'inglese e di un'altra lingua straniera;
">
* Buon utilizzo del pacchetto Office;
">
* Conoscenza software Alyante (requisito preferenziale).
">
Vantaggi della candidatura
">
">
* Contratto a tempo determinato;
">
* Retribuzione adeguata al ruolo e all'esperienza;
">
* Vitto e alloggio;
">
* Formazione sul software gestionale e sulla sicurezza sul lavoro.