Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda operante nel settore dei servizi per il benessere personale si ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di addetto/a al centralino, per la gestione delle comunicazioni interne ed esterne e il supporto organizzativo ai reparti aziendali.
Mansioni principali:
* Gestione delle chiamate in entrata e in uscita
* Supporto nella gestione dell’agenda appuntamenti e delle richieste dei clienti
* Organizzazione e smistamento delle comunicazioni interne ed esterne
* Coordinamento con i vari reparti per la pianificazione degli incontri
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buona conoscenza del PC e dei principali strumenti informatici
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Attitudine organizzativa e gestione del tempo
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato full time (40 ore settimanali)
* Orario dal lunedì al venerdì
* Formazione retribuita e affiancamento iniziale