Informatica Tecnica Specialist
Nell'ambito del team IT, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Assistenza tecnica su PC, stampanti, telefoni, rete (in sede e da remoto);
* Installazione e configurazione di software e dispositivi;
* Piccoli interventi di manutenzione hardware;
* Supporto agli utenti e risoluzione di problemi quotidiani;
* Monitoraggio sistemi e intervento in caso di guasti critici (solo 1 settimana/mese in fascia notturna).
La risorsa dovrà avere le seguenti competenze:
* Esperienza anche breve (minimo 1-2 anni) in ruoli di helpdesk o IT support;
* Conoscenza base di Windows, rete aziendale (LAN/WAN), e strumenti IT più comuni;
* Buona manualità con PC e dispositivi;
* Capacità di comunicare con chiarezza e di aiutare gli utenti anche sotto pressione;
* Flessibilità e disponibilità in caso di reperibilità (una settimana al mese, dalle 18:30 alle 9:30).
Il candidato ideale sarà in grado di lavorare con flessibilità e precisione, avendo anche una buona capacità organizzativa.
Si ricorda che l'inquadramento sarà commisurato all'esperienza e alle competenze maturate. Inoltre, sarà prevista un'assistenza completa per garantire il migliore successo professionale della risorsa inserita nel nostro team.