Job Description
Gestire una scuola di lingua inglese richiede esperienza nel settore dei servizi.
* Potenziare l'immagine della scuola attraverso strategie di marketing efficaci;
* Rafforzare le relazioni con i genitori degli studenti;
I candidati devono avere esperienza come manager di negozio, vice manager o assistente manager. La conoscenza delle strategie di social media marketing è fondamentale per far crescere il business.
La descrizione del lavoro si suddivide in diverse sezioni:
Sala
L'area amministrativa deve essere gestita dall'assistente amministrativo sotto la supervisione del capo scuola, garantendo l'aggiornamento regolare di tutti gli aspetti burocratici.
Negozi
Il responsabile dovrà monitorare le attività commerciali, gestire pagamenti e rimesse, e occuparsi degli acquisti all'estero. Le aree finanziarie saranno chiuse il lunedì mattina e il martedì pomeriggio.
Personale
I dipendenti si riuniranno nella sala conferenze ogni primo giovedì del mese alle 14:00 per discutere la situazione generale. È prevista una vacanza estiva riservata ai dipendenti, e il personale avrà accesso a una palestra gratuita.
#J-18808-Ljbffr