PELETTRICISTA INDUSTRIALE /ppLa risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata ad Eboli (SA) /ppCosa Offriamo /ppContratto di somministrazione tempo determinato, con finalità di stabilizzazione in azienda, CCNL Metalmeccanico /ppRAL indicativa 23000 circa /ppOrario di lavoro full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. /ppAdesione al WELFARE EBITEMP – Sostegno: all’istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela Sanitaria: rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; Agevolazioni: prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici. /ppLa data di inizio è prevista per il 15/09/2025 /ppDescrizione del ruolo /pp La risorsa sarà inserita nell’ambito produttivo e si occuperà di: /pulliProgettazione e installazione di sistemi elettrici industriali /liliCablaggio di quadri elettrici di distribuzione/automazione, inclusi quadri elettrici, cablaggi, motori e apparecchiature di automazione con PLC; /liliManutenzione ordinaria e straordinaria con attività per la diagnostica guasti tramite schema elettrico e conseguenti riparazioni /liliEffettuare test e collaudi sugli impianti elettrici dopo l'installazione per verificare che funzionino secondo le specifiche tecniche e di sicurezza; /li /ulpQuali requisiti chiediamo /pulliDiploma tecnico in indirizzi Elettronico ed Elettrotecnico o qualifica professionale equivalente con esperienza specifica. /liliEsperienza: Minimo 2 anni di esperienza pregressa in contesti industriali con impianti di automazione /liliConoscenze Tecniche: Capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici e preferibile conoscenza del PLC. /liliBuona propensione al lavoro di squadra e al problem solving /li /ulpDescrizione Azienda Cliente /ppLa nostra azienda cliente opera nel settore della costruzione, assistenza e manutenzioni di macchine ed impianti automatizzati di processo industriale /ppAmbiente di lavoro /ppLa nostra azienda cliente valorizza la collaborazione stimolante per garantire il benessere dei dipendenti e al contempo alti standard qualitativi. /ppAxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. /ppIl supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. /ppInviaci subito la tua candidatura/candidati subito. /ppL’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data /ppaxlna /p