ADHR Group, ricerca per azienda cliente in forte espansione:
un/una Front Office che possa supportare le attività amministrative e gestire i contatti con clienti e fornitori, anche internazionali.
La risorsa si occuperà di:
* Accoglienza clienti e gestione del centralino
* Smistamento chiamate, e-mail e corrispondenza
* Supporto alle attività di segreteria generale (archiviazione, gestione documenti, agenda appuntamenti, ecc.)
* Gestione comunicazioni e rapporti con clienti e fornitori in lingua inglese
Requisiti richiesti:
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
* Buona padronanza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici
Luogo di lavoro: San Severino Marche (MC)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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