L'azienda, operante nel settore della stampa industriale (editoriale, commerciale e packaging), ricerca un / a SUPPLY CHAIN MANAGER.
La figura individuata gestirà l’approvvigionamento delle materie prime, dal loro stoccaggio e trasporto fino alla spedizione dei prodotti finiti, passando per il rapporto con i fornitori e la gestione delle giacenze e degli spostamenti della merce.
Si occuperà inoltre di pianificare, organizzare, controllare e ottimizzare tutte le attività che permettono all’azienda di avviare il processo di trasformazione che genera i beni o i servizi offerti al mercato.
Il Supply Chain Manager avrà il compito di verificare l’efficienza di ciascuna fase del ciclo di movimentazione del magazzino, dalla progettazione di un sistema efficiente per ricevere, immagazzinare, distribuire e spedire merci e prodotti, alle attività di fine tuning del processo. Confronterà continuamente con gli operatori del proprio reparto e con i responsabili delle altre business unit per raccogliere feedback sullo stato attuale e mettere a punto progetti di ottimizzazione per ciascuna filiera.
Si richiedono :
* Competenze specifiche per assicurare l’efficienza dei processi.
* Doti di leadership e sensibilità nell’accogliere e prevenire i cambiamenti.
* Capacità di ascolto e abilità negoziali.
* Solida preparazione sul campo informatico.
Si offre assunzione diretta in azienda e RAL calibrata alle competenze.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Orario :
* Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro : Di persona
#J-18808-Ljbffr