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Specialista nella gestione dei beni culturali

Padova
beBee Careers
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

Descrizione del Lavoro

L'addetto alla Biblioteca ed Archivio è un professionista competente nel campo delle risorse umane e della gestione delle strutture. La persona selezionata dovrà occuparsi in autonomia di diverse mansioni, tra cui:

* Prelievo, trasporto e ricollocazione di libri e documenti;
* Siglatura dei libri e delle cartelle;
* Effettuazione della condizionatura e movimentazione dei libri;
* Accoglienza dell'utente in biblioteca, identificazione dei bisogni e fornitura di informazioni sulle modalità di accesso al servizio.

La conoscenza della logistica e dell'organizzazione della struttura in cui opera sarà fondamentale per l'espletamento di queste mansioni.


Requisiti Richiesti

Per questo ruolo sono richiesti i seguenti requisiti:

* Esperienza pregressa come archivista o bibliotecario;
* Possesso di un diploma di scuola superiore.


Contratto e Orario di Lavoro

Il contratto previsto è quello di somministrazione a tempo determinato, con un orario di lavoro full-time di 38 ore settimanali.

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