Descrizione del Lavoro
L'addetto alla Biblioteca ed Archivio è un professionista competente nel campo delle risorse umane e della gestione delle strutture. La persona selezionata dovrà occuparsi in autonomia di diverse mansioni, tra cui:
* Prelievo, trasporto e ricollocazione di libri e documenti;
* Siglatura dei libri e delle cartelle;
* Effettuazione della condizionatura e movimentazione dei libri;
* Accoglienza dell'utente in biblioteca, identificazione dei bisogni e fornitura di informazioni sulle modalità di accesso al servizio.
La conoscenza della logistica e dell'organizzazione della struttura in cui opera sarà fondamentale per l'espletamento di queste mansioni.
Requisiti Richiesti
Per questo ruolo sono richiesti i seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa come archivista o bibliotecario;
* Possesso di un diploma di scuola superiore.
Contratto e Orario di Lavoro
Il contratto previsto è quello di somministrazione a tempo determinato, con un orario di lavoro full-time di 38 ore settimanali.