Hai esperienza solida nella gestione di campagne Google Ads, Meta Ads o altri canali paid? Ami lavorare con i numeri, costruire funnel e ottimizzare ogni euro speso in advertising? Potremmo essere il match giusto per te. Josas è un’azienda strutturata e in forte crescita, attiva nel settore immobiliare commerciale con una forte presenza nel Retail. Il nostro reparto Marketing & Digital è interno e punta a crescere ulteriormente, sia in team che in risultati. Cosa cerchiamo Una figura Mid o Senior in ambito digital advertising con forte focus sul performance marketing, capace di gestire in autonomia campagne complesse e di orientare le strategie digitali verso obiettivi concreti (lead generation, conversioni, ROAS, ecc.). Responsabilità Pianificazione, gestione e ottimizzazione di campagne SEA (Google Ads, Performance Max, Search, Display, YouTube) Gestione campagne Meta (Facebook / Instagram Ads) e, se possibile, anche LinkedIn Ads Creazione e ottimizzazione di funnel full-funnel (TOFU, MOFU, BOFU) Tracciamento eventi e conversioni (GA4, GTM, pixel, tag personalizzati) Analisi delle performance e ottimizzazione continua dei KPI (ROAS, CPL, CPA, CTR) Collaborazione con creativi e content strategist per la produzione di asset performanti Reportistica avanzata e presentazione dei risultati Mappatura completa dell’utente lungo il customer journey Competenze strategiche richieste Capacità di interpretare brief e obiettivi di business, traducendoli in strategie advertising multicanale Conoscenza avanzata dei funnel di conversione e delle logiche di performance marketing Approccio data-driven e orientamento al risultato Capacità di visione e gestione del budget in ottica strategica Competenze tecniche richieste Google Ads : eccellente padronanza di tutte le tipologie di campagne, in particolare Performance Max Meta Ads Manager : buona conoscenza delle logiche di ottimizzazione e targeting GA4 & Google Tag Manager : tracciamenti avanzati, eventi, conversioni personalizzate Buona dimestichezza con CRM, flussi email automation, e tool di lead nurturing Conoscenze base di HTML / CSS utili al debugging e tracciamento Esperienza su CMS (es. WordPress) utile per test A / B e ottimizzazioni Esperienza su progetti di lead generation con obiettivi raggiunti dimostrabili Familiarità con strumenti di automazione (es. script Google Ads, Zapier, Make) Certificazioni Google Ads, GA4, Meta Integrazioni su WhatsApp Business, chatbot o strumenti conversazionali Esperienza su campagne con categorie speciali (es. immobiliari) Attitudine al problem solving e all’analisi critica Autonomia nella gestione del lavoro e delle priorità Capacità di lavorare in team con spirito collaborativo Mentalità orientata all’obiettivo e miglioramento continuo Collaborazione in P.IVA con continuità, progettualità e spazio per crescere Team giovane, dinamico, competente e con forte spinta sull’innovazione digitale Lavoro ibrido (da valutare in base al profilo) e possibilità di gestire progetti strategici Se ti riconosci nel profilo descritto e vuoi lavorare su progetti concreti e sfidanti, inviaci il tuo CV e – se vuoi distinguerti – una breve case history di una campagna di cui sei orgoglios La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903 / 77). I dati personali saranno trattati secondo il D.lgs.196 / 03 e il Regolamento UE 2016 / 679 (GDPR). Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr