Cerchiamo per Azienda specializzata nel campo della consulenza finnziaria un\una Assistente area risorse umane che lavori nella sede sita a Padova.
La risorsa si inserirà all'interno del team Hr, con l'obiettivo di seguire in autonomia l'iter di ricerca e selezione del personale, attivando i canali a disposizione (annunci, consultazione Crm, ricerca attiva tramite i portali dedicati).
Attività:
- Primo contatto telefonico con i potenziali candidati;
- Gestione dei candidati in iter;
- Monitoraggio iter di selezione e avanzamento processo di reclutamento;
- Attività di Programmazione e supervisione del processo di onbording del personale neoassunto;
- Coordinamento con la sede centrale rispetto alle attività di recruiting ed emplojer brandig;
- Partecipazione ad eventi aziendali al fine di favorire le attività di Employer Branding and Talent Attraction.
Requisiti
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- ottime capacità relazionali ed orientamento al risultato;
- Laurea preferibilmente in materie umanistiche o economiche;
- ottima padronanza dei sistemi operativi Windows e pacchetto Office
- ottima cialettica e capacità di gestione dell'interlocutorio telefonico
Orario
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Contratto di lavoro: Tempo parziale
3 giorni attività in sede
2 giorni lavoro da remoto
L'inquadramento sarà discusso in fase di selezione