Struttura ricettiva Siamo alla ricerca di una figura HR GENERALIST Senior con consolidata esperienza nell amministrazione del personale, per azienda cliente del settore Hotellerie.Sede di lavoro : zona Costa Rei. La risorsa non si occuperà di selezione, ma sarà il punto di riferimento per tutte le attività amministrative legate alla gestione del personale. Responsabilità principali Gestione presenze, assenze, ferie e permessi Elaborazione e controllo dei cedolini paga (in collaborazione con lo studio paghe) Gestione dei contratti di lavoro, proroghe e cessazioni Supporto nella gestione delle pratiche amministrative (malattie, infortuni, maternità, ecc.) Monitoraggio scadenze e adempimenti normativi Interfaccia con enti esterni (INPS, INAIL, consulenti del lavoro) Requisiti Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo Ottima conoscenza della normativa del lavoro e dei principali CCNL Precisione, riservatezza e capacità organizzativa Buona padronanza degli strumenti informatici (Excel, software HR) Cosa offriamo Assunzione diretta con tempo determinato di ******* mesi. Ral compresa tra *******K con possibilità di stabilizzazione. Possibilità di alloggio per il periodo della stagione e / o per tutta la durata del contratto se necessario. Orario di lavoro dal lun al ven *********** pasto incluso. J-*****-Ljbffr