La centrale operativa ha l’obiettivo di offrire e garantire Il corretto funzionamento degli Impianti di sicurezza presso i clienti.
La risorsa, in collaborazione con l'intero team si occuperà delle seguenti attività:
1. Fornire assistenza tecnica di primo livello, comunicando e interagendo direttamente con i clienti (B2B o B2C)
2. Gestire la presa in carico di segnalazioni o malfunzionamenti dei sistemi di sicurezza dei clienti, supportando un ripristino o segnalando l'anomalia al secondo livello di gestione
3. Gestire e monitorare tutti i sistemi di comunicazione collegati alla Centrale Operativa
4. Il ruolo prevede un inquadramento orario su tre turni, garantendo la copertura del servizio H24. Richiediamo disponibilità a lavorare in fascia serale e notturna.
Luogo di lavoro: zona Bovisa ( MI )
Inserimento iniziale con un contratto a tempo determinato di 6 mesi a scopo inserimento diretto.
Inquadramento : CCNL Vigilanza, ticket 5.29, più indennità di centrale operativa
Orari su turni : 06.00- 14.00, 14.00- 22.00, 22.00- 06.00 da lunedi a domenica
Diploma di Scuola media Superiore – perito capotecnico (informatica - elettrotecnica - elettronica - telecomunicazioni) Predisposizione contatto telefonico Ottima dialettica Automunito /a