Descrizione azienda
Il Gruppo Migross opera da 50 anni nel settore della distribuzione organizzata.
Nato a Verona nel 1974 da una intuizione dei fratelli Mion, attualmente il Gruppo Migross opera in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliati.
La sede è nella prima periferia di Verona, a Bussolengo (Vr).
La nostra Mission consiste nell'essere sempre più vicini al Cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualità, innovazione, sostenibilità ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatore.
Migross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in gioco.
Posizione
Il/la candidato/a inserito/a all'interno del punto vendita dovrà occuparsi delle seguenti attività:
Assistenza ai clienti nel processo di acquisto, qualora questi ne facessero richiesta
Allestimento delle merci negli scaffali in area vendita
Controllo delle scadenze
Attività di cassa
Orario dalle 16.00/16.30 alle 23.00/00.00 su 6 giorni, dalle 20.30 in poi l'attività è di coordinamento del personale della società esterna che si occupa di allestimento degli scaffali
Requisiti
Requisiti richiesti:
1. Titolo di studio: diploma
2. Esperienza pregressa nella mansione
3. Buone doti relazionali e comunicative
4. Automuniti
Si chiede orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e al rispetto delle regole.
Richiesta disponibilità dal lunedì alla domenica e flessibilità oraria.
Altre informazioni
Si Offre: Contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda, con prospettive di proroga e conferma, CCNL Commercio.
#workinmigross