Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per azienda attiva nel settore dei servizi al consumatore, ricerca una figura da inserire come Operatore/trice Assistenza Clienti. La risorsa sarà inserita all'interno del servizio clienti e sarà formata per fornire supporto pre e post-vendita a una clientela esclusivamente privata.
Attività:
Gestione delle richieste telefoniche e via e-mail dei clienti;
Supporto informativo e operativo durante e dopo l'acquisto;
Ascolto delle esigenze dell'utente e, se necessario, smistamento della richiesta agli uffici competenti;
Utilizzo di software gestionali e strumenti digitali per la consultazione e registrazione delle segnalazioni.
Requisiti richiesti:
Conoscenza base del PC e dei principali strumenti informatici;
Buone doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico;
Flessibilità operativa e capacità di gestione delle richieste con cortesia ed efficienza;
Attitudine alla collaborazione con il team e al confronto con diverse tipologie di utenti.
Offerta:
Contratto a tempo determinato, tempo pieno;
Percorso formativo interno retribuito;
Inserimento in un contesto professionale con possibilità di stabilizzazione.
L'assunzione è diretta da parte dell'azienda. La selezione sarà gestita direttamente dall'azienda cliente, che prenderà in considerazione i profili in linea con i requisiti indicati.