Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile paghe e amministrazione del personale (sassuolo)

Sassuolo
Adecco Permanent Recruitment
Addetto paghe
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Per conto di una prestigiosa azienda nel settore ceramico, stiamo ricercando un professionista da inserire nel ruolo di "Responsabile paghe e amministrazione del personale". La figura ricercata avrà il compito di gestire in modo accurato e puntuale tutti i processi relativi all'area amministrativa del personale.
Responsabilità principali:
Coordinamento e supervisione dell'attività di gestione delle presenze per l'intero personale aziendale.
Aggiornamento costante dei dati riguardanti inquadramenti, retribuzioni, contributi, TFR, adempimenti fiscali e certificazioni periodiche.
Elaborazione delle retribuzioni e gestione degli adempimenti contributivi e fiscali, nel rispetto delle normative vigenti e degli accordi aziendali.
Corretta contabilizzazione delle informazioni amministrative.
Gestione delle richieste di chiarimenti da parte del personale in merito a questioni contrattuali e retributive.
Coordinamento dell'area valutando possibili miglioramenti organizzativi e nell'utilizzo degli strumenti informatici dedicati.
Monitoraggio e gestione delle scadenze periodiche dell'area.
Redazione di report periodici relativi alle attività svolte con estrazioni dal sistema gestionale.
Archiviazione e tracciabilità dei documenti dell'area.
Garanzia di una corretta archiviazione della documentazione amministrativa secondo gli standard aziendali.
Requisiti professionali:
Diploma o Laurea in ambito economico-amministrativo.
Almeno dieci anni di esperienza nel ruolo specifico.
Ottima conoscenza della normativa in materia giuslavoristica e contrattuale relativo al CCNL di ceramica.
Buona padronanza di sistemi di rilevazione presenze, elaborazione paghe e software informatici diffusi.
Conoscenza base della lingua inglese.
Assunzione diretta con contratto a tempo Indeterminato
Orario di lavoro: tempo pieno, in sede, dalle 8:30 alle 18:00
curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.******) sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. ******). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: ******. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. ******), è presente al seguente indirizzo internet: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Payroll specialist / addetto paghe
Scandiano
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Addetto paghe
Offerta simile
Payroll specialist
Maranello
Contratto a tempo indeterminato
Horsa
Addetto paghe
37.500 € all'anno
Offerta simile
Hr admin & payroll specialist
Viano
Contratto a tempo indeterminato
E80 Group
Addetto paghe
1,3 € - 1,5 € all'ora
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Sassuolo
Lavoro Sassuolo
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto paghe > Lavoro Addetto paghe a Sassuolo > Responsabile Paghe E Amministrazione Del Personale (Sassuolo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva