Siamo alla ricerca di una persona appassionata di tecnologia, motivata e desiderosa di crescere professionalmente all'interno di un contesto dinamico e innovativo.
Consulti la panoramica del ruolo qui sotto. Se è sicuro/a di possedere le giuste competenze ed esperienze, si candidi oggi stesso.
Cerchiamo un profilo che, oltre alle competenze tecniche di base, abbia un'attitudine al supporto tecnico di primo livello (help desk), con capacità di analisi delle problematiche e orientamento alla soluzione.
Valutiamo sia profili con esperienza sia candidati junior con robusto motivazione e volontà di apprendere.
TECNICO INSTALLATORE
Requisiti richiesti
Esperienza – anche breve – in impiantistica, installazioni tecniche, networking o audio/video.
Conoscenza base di cablaggio rete (LAN), configurazione router/switch.
Conoscenza o curiosità verso:
sistemi di videoconferenza
monitor interattivi, proiettori laser e sistemi A/V
Descrizione dettagliata delle mansioni
Installazione, configurazione e collaudo di soluzioni per:
sale meeting
sale convegni
aule formazione
ambienti smart office
Montaggio e configurazione di:
monitor interattivi, videowall, sistemi di videoconferenza
sistemi audio, microfonici xkiyazw e diffusione sonora.
Supporto tecnico onsite e remoto quando necessario
Orario di lavoro 8/17 da lunedì a venerdì
RAL da 23k
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).