Mansione Randstad Italia spa, filiale di Arzignano, per azienda cliente del settore metalmeccanico, seleziona: IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLE SPEDIZIONI Responsabilit L'impiegato/a si dovr occupare delle seguenti attivit : emissione e registrazione fatture, anche estere, preparazione di bolle e DDT, gestione ordini, archiviazione documentazione, contatto con i clienti, anche esteri.
Competenze La risorsa individuata dovrebbe essere in possesso dei seguenti requisiti: Diploma o Laurea in ambito amministrativo, pregressa esperienza nel ruolo, anche breve, ottime capacit di pianificazione delle attivit lavorative e doti di problem solving, ottima conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che parlato, buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel).
Orario di lavoro: 8:00-12:00 e 13:00-17:10 Tipologia contrattuale e inquadramento retributivo saranno commisurati all'effettiva esperienza. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca