Profilo
Hai maturato esperienza nel settore finanziario e/o bancario?
Ricerchiamo per notevole azienda cliente operante nel settore finanziario un impiegato/a che si occuperà di svolgere tutte le attività legate all'iter di gestione delle richieste di finanziamento, credito al consumo e cessioni del quinto.
Responsabilità
La persona inserita nell'Ufficio Concessione si occuperà di gestire la fase di istruttoria della pratica: dalla verifica della conformità dei documenti necessari per la richiesta di finanziamento, all'analisi reddituale, all'analisi delle banche dati sino alla relativa delibera.
Skill e Professionalità
Possesso del titolo di laurea triennale e/o magistrale, preferibilmente ad indirizzo economico.
Esperienza nella gestione dei prestiti personali e della cessione del quinto presso istituti bancari o società finanziarie.
Ottime capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro, analisi, orientamento al risultato, dinamismo e flessibilità.
Informazioni Aggiuntive
Si offre inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato iniziale di tre mesi.
Luogo di lavoro: Sassari.
Avvenuto rispetto delle normative D.lgs.
, e e informativa privacy (Regolamento UE n. ).
Nota: sono presenti molti annunci falsi; si consiglia di consultare la pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
J-*-Ljbffr