Openjobmetis S.p.A., Divisione Permanent Placement, per sostituzione in vista di pensionamento di azienda settore edile, ricerca un/una impiegato/a amministrativo con esperienza settore edilizia Posizione: La risorsa riportando direttamente al titolare avrà un ruolo cruciale nella gestione contabile e amministrativa dell'azienda. Nello specifico il ruolo prevede: - Emissione fatture elettroniche con controllo SAL e garanzie SPEDIZIONE ADE e conferma in contabilità - Fatturazione attiva e passiva - REPORT BILANCINO mensile contabilità industriale - Chiusura IVA mensile - Controllo scadenze RIBA e bonifici fornitori - Riconciliazione banche - Dichiarazione LIPE DATI IVA trimestrale - Dichiarazione IVA - Gestione rifiuti MUD e registrazione carico e scarico formulari - Chiusura di bilancio - Denunce nuovo lavoro - Apertura cantieri EDILCONNECT e gestione mano d’opera per congruità - LUL per consulente del lavoro - Nota spese KM e dipendenti - Eventuali pratiche CIG - QUALITA’/ISO supporto e preparazione documenti - White list rinnovo e scadenza annuale - Comunicazione RSU - Segreteria generale - Assistenza ai soci e ai tecnici per qualsiasi necessità - Assistenza ai dipendenti per qualsiasi necessità Requisiti: Obbligatoria esperienza pregressa in ambito contabile e preferibilmente in ambito edile. Capacità di lavorare in autonomia e precisione nel rispetto delle scadenze. Preferibile Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia Aziendale. Altre informazioni: È previsto un periodo di formazione e affiancamento Si offre inserimento contrattuale diretto in azienda Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 Ccnl: Edilizia Ral: Commisurata all’esperienza Inserimento previsto per Settembre Sede di lavoro:OZZANO DELL’EMILIA (BO) - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._