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Customer care specialist

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B&B HOTELS Italia
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

B&B HOTELS Italia, divisione italiana del Gruppo internazionale B&B HOTELS ricerca una nuova risorsa:
Customer Care Nightshift Specialist.

Il Customer Care Nightshift Specialist insieme al team gestisce e fornisce assistenza telefonica ai clienti da remoto tramite video call e call telefonica seguendo le procedure ed informando in maniera puntuale i vari interlocutori (HM, AM, Support e IT Manager).

Attività:
Offre assistenza telefonica ai clienti da remoto tramite video call e call telefonica;

Gestisce le problematiche, seguendo le procedure ed informando in maniera puntuale i vari interlocutori (HM, AM, Support e IT Manager);

Supporta gli HM e fa da interfaccia con la rete degli Hotels ed il cliente finale per la risoluzione tempestiva delle problematiche;

È garante, assiemeal team di Support, del mantenimento di elevati standard di qualità in linea con le strategie Quality di Catena;

Svolge, in collaborazione col team del suo Dipartimento e col team CRM, l'attività di Address Validation.

Requisiti:
Esperienza nel settore di almeno 1 anno;

Ottima conoscenza della lingua inglese ed è gradita la conoscenza di una seconda lingua;

Ottima competenza nell'utilizzo del pacchetto Microsoft Office e dei tools digitali e informatici aziendali necessari per lo svolgimento delle funzioni di cui sopra (STR, RMS, PMS e Channel Manager);

Buon livello di utilizzo del PC e degli strumenti di audio/video comunicazione (telefono, webcam, cuffie, telecamere ecc.);

Conoscenza basica dei PMS utilizzati nella catena e dei SW necessari per la gestione remota dei Kiosk;

Disponibilità per trasferte, anche di più giorni, soprattutto per le attività di installazione HW/SW relative alle New Opening in Italia e all'estero;

Disponibilità a lavorare in notturno su turni, compresi sabato, domenica e festivi;

Ottime capacità direlazione orientata alla soddisfazione del cliente Interno e cliente esterno;

Mindset focalizzatoalla gestione del servizio al cliente;

Attitudine alla risoluzione efficace delle problematiche relative a rimborsi e reclami;

Capacità di prendere l'iniziativa e attivarsi proattivamente per trasformare ogni sfida in opportunità;

Capacità di collaborare con il team per il raggiungimento di obiettivi comuni;

Capacità di comunicare in modo chiaro, puntuale ed efficace;

Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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