Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista risorse umane - gestione processi

Argelato
beBeeMiglioramento
Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione

La posizione di HR Controller è un ruolo chiave all'interno della nostra organizzazione, responsabile del monitoraggio e controllo dei processi di Payroll e contabili.


Le principali competenze richieste:

* Capacità di analisi e problem-solving per garantire la riconciliazione tra reportistica e scritture contabili.
* Abilità di pianificazione e gestione dei costi del lavoro, con capacità di definire e consolidare il budget annuale.
* Tecnologie informatiche avanzate per la creazione e gestione di report mensili sui KPI (headcount, FTE, ferie, straordinari, assenteismo, turnover…).
* Competenze di supporto alla direzione nei processi di valutazione del personale, inclusa la definizione di piano di incentivi, percorsi di carriera e piani formativi.
* Analisi e redazione del budget annuale HR: raccolta dei fabbisogni, definizione delle revisioni salariali e degli obiettivi in termini di lavoro straordinario e piani ferie.
* Supporto alla direzione nella creazione di analisi ad hoc e identificazione di azioni di miglioramento dei processi di controllo HR.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Argelato
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Specialista Risorse Umane - Gestione Processi

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva