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Coordinatore ufficio amministrativo

Malo (Provincia di Vicenza)
Elettra 1938
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 3 luglio
Descrizione

HORIEN, ex Elettra 1938, è il gruppo che comprende HORIEN Automotive Solutions e HORIEN Salt Battery Solutions, con più di 80 anni di storia nei settori dell'energia e dei componenti automobilistici, presente con i propri stabilimenti produttivi e filiali commerciali in Italia, Svizzera, Stati Uniti, Messico, Brasile, Cina, Francia e Germania. HORIEN Automotive Solutions (ex FIAMM Horns & Antennas) è oggi leader indiscusso a livello mondiale nel settore degli avvisatori acustici per il mercato Automotive, ha avviato con successo, la produzione e commercializzazione delle innovative soluzioni AVAS (Acustic Vehicle Alert System) dedicate a veicoli elettrici ed ibridi ed ha affiancato alla tradizionale produzione e vendita di antenne per veicoli, nuovi prodotti che facilitano la gestione dei segnali di comunicazione nei veicoli. HORIEN Salt Battery Solutions (ex FZSoNick) con la produzione e commercializzazione di sistemi di accumulo al nickel-cloruro di sodio è il primo attore al mondo a offrire una soluzione di stoccaggio e backup dell'energia sicura e completamente sostenibile : dall'approvvigionamento delle materie prime, zero emissioni ambientali, assenza di materiali tossici, alla massima riciclabilità dei componenti. Il / La candidato / a coordinerà le attività dell'Ufficio Amministrazione e Finanza riportando alla Responsabile Amministrativa. Si occuperà delle seguenti attività : supervisionare e gestire operativamente le attività AF per assicurare il trattamento contabile delle transazioni economiche patrimoniali e finanziarie in base alla normativa vigente ottimizzare il sistema di governo economico e finanziario dell’organizzazione cooperare con il team AF agli adempimenti fiscali e contabili eseguire le attività relative ai bilanci infrannuali ed annuali della Società, incluse quelle relative al bilancio consolidato sorvegliare le transazioni intercompany, incluse le riconciliazioni di gruppo redigere il rendiconto finanziario di gruppo e civilistico Il profilo ricercato è in possesso dei seguenti requisiti : esperienza di almeno 8-10 anni in ruoli analoghi e all'interno di realtà produttive, preferibilmente presso Gruppi Internazionali buona conoscenza della lingua inglese conoscenza di SAP e delle sue applicazioni per la contabilità precisione, autonomia e capacità di lavorare in team Un’azienda dinamica, multibusiness ed in fase di sviluppo Un contesto internazionale e stimolante Smart Working, fino a 8gg / mese Sede di lavoro : Montecchio Maggiore (VI) Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Coordinatore Amministrativo • Malo, Italy J-18808-Ljbffr

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