GNV ricerca con carattere di urgenza un/una Shop Assistant per lavorare a bordo delle sue unità già in possesso di:
Libretto di Navigazione
Certificazione STCW in corso di validità
Certificato HACCP in corso di validità
Biennale in corso di validità
Documento d’identità valido per l’espatrio (preferibilmente passaporto)
MISSION:
Lo Shop Assistant si prende cura dei negozi di bordo e degli ospiti attuando gli standard di Servizio Shop GNV, per raggiungere i massimi risultati di vendita, la massima soddisfazione dell’ospite, lo sviluppo del proprio talento ed impegno, seguendo in maniera conforme le direttive della Compagnia.
Lo Shop Assistant a bordo delle navi GNV, riportando gerarchicamente allo Shop Manager di bordo:
Accoglienza e vendita: applica tecniche di servizio e merchandising per migliorare l’esperienza del cliente ed aumentare le vendite.
Promozioni: informa i clienti su offerte e vantaggi per incentivare gli acquisti.
Gestione merce: verifica che i prodotti siano anti taccheggiati, prezzati, esposti e riforniti correttamente secondo il layout.
Inventario: controlla e mantiene l’inventario secondo le procedure aziendali.
Magazzino: carico e scarico merci e gestione del magazzino, assicurando che sia ordinato e sicuro, prevenendo perdite.
REQUISITI:
Attitudine alla vendita ed orientamento al cliente.
Flessibilità ed affidabilità.
Capacità di lavorare in un ambiente dinamico.
Disponibilità ad imbarchi prolungati e lontani dalla propria abitazione.
LINGUE RICHIESTE:
Italiano: madrelingua o livello C2
Arabo: madrelingua o livello C2
Inglese: livello B1/B2
Francese e/o Spagnolo: livello B1/B2
OPPORTUNITÀ: possibilità di lavorare anche presso i negozi attualmente operativi sulle tratte estere della Spagna, Albania, Francia, Tunisia e Algeria.