GNV ricerca con carattere di urgenza un/una Shop Assistant per lavorare a bordo delle sue unità già in possesso di : Libretto di Navigazione Certificazione STCW in corso di validità Certificato HACCP in corso di validità Biennale in corso di validità Documento d’identità valido per l’espatrio (preferibilmente passaporto) MISSION: Lo Shop Assistant si prende cura dei negozi di bordo e degli ospiti attuando gli standard di Servizio Shop GNV, per raggiungere i massimi risultati di vendita, la massima soddisfazione dell’ospite, lo sviluppo del proprio talento ed impegno, seguendo in maniera conforme le direttive della Compagnia. Lo Shop Assistant a bordo delle navi GNV, riportando gerarchicamente allo Shop Manager di bordo: Accoglienza e vendita : applica tecniche di servizio e merchandising per migliorare l’esperienza del cliente ed aumentare le vendite. Promozioni : informa i clienti su offerte e vantaggi per incentivare gli acquisti. Gestione merce : verifica che i prodotti siano anti taccheggiati, prezzati, esposti e riforniti correttamente secondo il layout. Inventario : controlla e mantiene l’inventario secondo le procedure aziendali. Magazzino : carico e scarico merci e gestione del magazzino, assicurando che sia ordinato e sicuro, prevenendo perdite. REQUISITI: Attitudine alla vendita ed orientamento al cliente. Flessibilità ed affidabilità. Capacità di lavorare in un ambiente dinamico. Disponibilità ad imbarchi prolungati e lontani dalla propria abitazione. LINGUE RICHIESTE: Italiano: madrelingua o livello C2 Arabo: madrelingua o livello C2 Inglese: livello B1/B2 Francese e/o Spagnolo: livello B1/B2 OPPORTUNITÀ : possibilità di lavorare anche presso i negozi attualmente operativi sulle tratte estere della Spagna, Albania, Francia, Tunisia e Algeria.