Gi Group S.P.A. Agenzia per il Lavoro ricerca per importante azienda specializzata in servizi: CUSTOMER SERVICE PER ASSISTENZA BANCARIA La risorsa si occuperà di gestire l’assistenza di primo livello per i clienti di un importante committente nel settore bancario. L’operatore fornirà quindi supporto telefonico ai clienti per la risoluzione di problematiche generiche. Cosa stiamo cercando: - Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office; - Ottime skills di comunicazione telefonica; - Conseguimento della maturità o del titolo di laurea; - Flessibilità e orientamento al ruolo; - Pregressa esperienza nel customer care, assistenza clienti o call center per commesse del settore bancario - Problem solving; Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato di 3 mesi con successive proroghe - L 'attività si svolge su turni nella fascia oraria 8.00-22.00 da lunedì a venerdì - Full time 40 h settimanali Sede di lavoro: Milano Centro lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).